Delizioso 4 stelle a soli 20 metri dal mare

Nei prossimi mesi a Riccione, si conferma capitale dello sport giovanile e delle grandi manifestazioni all'aperto.
Tante le competizioni in programma che vedranno la partecipazione di giovani atleti provenienti da tutta Italia e dall'estero.
Campionato di calcio "Vai Tigre" nelle date dell'11 e 18 maggio; organizzato da Asar Accademia Calcio, coinvolgerà circa 1000 giovani calciatori delle annate 2014 e 2015, in un evento che unisce sport, divertimento e spirito di squadra. Le partire si svolgeranno nei principali impianti sportivi di Riccione.
Baseball e Softball, dal 6 all'8 Giugno. La città ospiterà le qualificazioni ufficiali per Eurocup, Supercup e Women's Softball. Un appuntamento di rilievo nel panorama europeo, con squadre competitive pronte a darsi battaglia sui diamanti riccionesi.
Basket Onen 3 vs 3. Dal 4 al 6 Luglio il Parco della Resistenza di Riccione diventerà l'arena di un entusiasmante torneo di Basket 3 contro 3, con la partecipazione di circa 120 atleti. Una manifestazione dinamica e spettacolare, aperta a tutti gli appassionati.
Pattinaggio. Dal 17 al 19 Luglio si disputerà il Trofeo Nazionale Csen sulla pista all'aperto di Piazzale Aldo Moro.
Riccione si prepara quindi a vivere un'estate all'insegna dello sport e dell'energia giovanile. Non mancate!
L'Hotel Apollo di Riccione sul mare, specializzato nell'accoglienza di atleti e accompagnatori, propone un'esclusivo trattamento di Bed & Breakfast: 4 stelle elegante ed economico, offre una sfiziosa colazione dolce e salata per fare il pieno di energia.
Le camere sono tutte full comfort, personalizzate negli stili, con balcone anche vista mare, SKY e connessione Wi-fi dal proprio dispositivo.
L'Hotel Apollo è da anni punto di riferimento in occasione delle manifestazioni sportive che si svolgono a Riccione, grazie alla posizione ottimale rispetto a tutti i centri sportivi.
Ottimi motivi per scegliere questa formula: