Internet Wi-fi incluso in tutti gli ambienti

Quest'anno l'evento Key Energy che si svolgerà a Rimini Fiera raddoppia gli spazi a disposizione e diventa una manifestazione indipendente, fino ad ora si svolgeva all'interno della Fiera Ecomondo per tutte le aziende che si occupano di energia rinnovabile sia italiane che estere.
L’appuntamento sarà anticipato a marzo 2023 e più precisamente dal 22 al 24 marzo. Non cambierà invece il luogo, la Fiera di Rimini, né il carattere che l’ha contraddistinta fin dalla sua nascita: essere vetrina e hub del futuro energetico prossimo.
La nuova brand identity mira a rafforzare ed estendere il ruolo di tutte le realtà industriali che partecipano al cambiamento, valorizzando le caratteristiche peculiari e le necessità di ogni settore sia in Italia che all’estero. E fornendo ancora una volta un luogo privilegiato di confronto, discussione, aggiornamento e formazione sull’intera gamma delle tecnologie verdi. Per far ciò K.EY raddoppierà l’area espositiva, aumenterà i brand presenti (compresi quelli esteri) e rafforzerà le sue sei aree chiave – Solar, Wind, Hydrogen, , Efficiency, e-Mobility, Sustainable City – con spazi definiti e connessi.
E' in previsione che già nel 2030 almeno il 72% dell'energia elettrica dovrà necessariamente derivare da fonti rinnovabili e questa nuova edizione di Key Energy a Rimini sarà in gran parte dedicata proprio alla transizione energetica e a nuovi metodi.
L'Hotel Apollo di Riccione, é un 4 stelle di "Charme & Business" a 20 metri dal mare, vicino a Viale Ceccarini e Viale Dante e ai migliori Ristoranti del porto e del centro di Riccione.
Camere full comfort, riscaldate, personalizzate negli stili e connessione Wi-fi incluso dai propri dispositivi in tutti gli ambienti. Servizio esclusivo di pernottamento e ricca prima colazione a buffet per fare il pieno di energia, indispensabile per affrontare una lunga giornata di lavoro in fiera.
Rimini Fiera é raggiungibile dall' Hotel Apollo a Riccione in:
Ottimi motivi per scegliere questa formula: