Agosto - Settimana Blu

media.agosto settimana blu
a partire da 62,00 a persona, al giorno

Settimana Blu da Euro 62,00 per persona al giorno

Il mese di Agosto è per tutti sinonimo di caldo, sole e mare e Riccione è da sempre protagonista del momento più magico dell'anno!

L' Hotel Apollo di Riccione, un elegante ed economico 4 stelle centrale con vista sul mare,
propone nel mese di agosto un soggiorno a tariffe speciali con servizio di pernottamento e gustosa prima colazione a buffet fino alle 13:00... per una vacanza libera da vincoli di orario e dalla routine quotidiana.

Tantissimi sono gli eventi ai quali potrete partecipare se volete alternare le rilassanti giornate al mare con attività diverse e visitare i dintorni.
Tutti i martedì di Agosto, ha luogo nella zona industriale di Gabicce Mare, il mercatino di Campagna Amica, dove potrete acquistare direttamente dagli agricoltori i prodotti di stagione tipici del territorio a km zero.
Presso Piazza Tre Martiri a Rimini, il 27 Agosto ha luogo, per tutti gli appassionati del vintage e oggetti antichi, Rimini Antiqua; potrete trovare mobili, oggetti di arredamento e una vasta scelta di accessori.
Un'altro mercato dell'antiquariato lo potrete trovare a Sant'Arcangelo il 6 Agosto in Piazza Ganganelli.

Settimana Blu, 7 notti a prezzi vantaggiosi (escluso dal 12 al 26 Agosto) :

  • 7 notti in camera "Junior Standard" Euro 434 a persona
  • 7 notti in camera "Charming" Euro 504 a persona
  • 7 notti in camera " De Luxe" Euro 574 a persona
  • 7 notti in camera matrimoniale uso singola "Junior Standard" Euro 609

Bambini, in camera con 2 adulti, 7 notti a prezzi speciali:

  • 0-5 anni gratis
  • 6-12 anni - 50% 

Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno. 

Offerta valida fino ad esaurimento camere in promozione e non cumulabile con altre offerte.

L' offerta è valida per soggiorni di 7 notti, prenotando con caparra non rimborsabile del 50% entro il 30 Giugno di ogni anno.

richieda un preventivo

Ottimi motivi per scegliere questa formula:

  • Ospitalità e cordialità romagnola
  • Gustosissima colazione dolce e salata a buffet tutte le mattine fino alle 13:00
  • A pochi passi dal Viale Ceccarini e a soli 20 metri dal mare
  • Terrazza Privè panoramica con vasca idromassaggio riservabile a ore
  • Camere confortevoli con balcone, sky e internet Wi-fi... tutto compreso
  • SKY Cinema, Family e Cartoons in tutte le camere
  • Posti auto riservabili a pagamento

CHIAMI ORA

Richiedi un preventivo senza impegno